Progetto

Nel 2005, dopo un’esperienza di oltre venticinque anni presso la studio Grande Stevens di Torino, sempre in Torino, in Via Vassalli Eandi 9, prende vita il mio progetto di studio legale a servizio completo.
L’intento è quello di offrire al Cliente un’assistenza totale in ambito legale e di farlo nel migliore dei modi. Per questo ho chiamato a lavorare con me Colleghi con esperienze diverse, conosciuti durante la mia vita professionale, ognuno forte di specializzazioni ottenute in settori precisi. Nel tempo sono riuscita a creare importanti legami di collaborazione esterna con altri colleghi, nonché con i più affermati studi notarili e di commercialisti, ottenendo anche la stima e l’assistenza di docenti dell’Università di Torino e Milano.
Ho voluto creare un team di esperti di alto profilo, persone diverse, per età e provenienza, pronte a rispondere alle esigenze dei clienti, nel modo più esaustivo e dinamico.
Colleghi che conoscessero le lingue, disposti a trasferirsi velocemente in ogni città sia richiesta la loro presenza. Professionisti con dedizione totale alla causa, entusiasti, senza vincoli di orario, rispettosi delle persone per cui lavorano, fieri di partecipare in qualità di relatori o assistenti nell'organizzazione di convegni in materia civile-commerciale e penale.
Spesso, quando si tratta di questioni legali è difficile orientarsi tra i molteplici rami del diritto. Noi pensiamo che avere fin dall’inizio un inquadramento chiaro e trasparente del problema da risolvere ed avere a diposizione l’esperto che può offrire la giusta assistenza per giungere alla soluzione nel più breve tempo possibile sia ciò che il Cliente cerca ed ha diritto di ottenere.
Il nostro
progetto